Blog, il Web-Log

" Cos'è il blog? Le principali caratteristiche di questo importante strumento di comunicazione e i vantaggi che mette a disposizione. Scopri di più! "

Data: 18/11/16 | Vista: 240

Blog, il Web-Log

Blog: da 'diario in rete' a strumento di marketing

Il termine blog è la contrazione di web-log che nella sua traduzione più letterale e originaria significa “diario in rete”. I blog hanno iniziato a diffondersi dapprima negli Stati Uniti intorno al 1997 e da qui nel resto dell’Occidente proponendo, almeno all’inizio un tipo di comunicazione online abbastanza personale. Nel corso del tempo questo social media, però, è andato trasformandosi sempre di più diventando oggi un ottimo strumento di web marketing e non solo.

Affida il tuo blog alle mani di un professionista! Contattami subito: ti risponderò in poche ore!

Il blog al servizio del web marketing

A partire dal 2000 i blog hanno iniziato a imporre sempre di più la loro presenza online mostrandosi come strumenti molto versatili ai fini della comunicazione. Oggi sono utilizzati anche da moltissimi brand e aziende con l’obiettivo di instaurare una comunicazione più diretta con i loro utenti e clienti.

Il blog è anche un ottimo strumento di web marketing soprattutto se associato all’uso dei social network.

Sfruttane completamente le potenzialità! Affidati a un professionista del settore! Contattami ora: ti risponderò in pochissimo tempo!


Torna Su
Aiuto
Serve Aiuto?