Come si esce primi su Google?

" Sai come si esce primi su Google? Il posizionamento di un sito web è una delle chiavi per ottenere successo online. Scopri i miei consigli! "

Data: 2/12/16 | Vista: 288

Come si esce primi su Google?

Come si esce primi su Google? Il posizionamento naturale e la SEO

Come si esce primi su Google? Questa domanda sono in molti a porsela soprattutto tra coloro che hanno un sito web. Uscire in prima pagina su Google in relazione alle keyword pertinenti e a maggior traffico permette, infatti, al sito web di ottenere un maggior numero di traffico.

Continua a leggere per scoprire i miei consigli oppure scopri ora il mio servizio di posizionamento su Google! In alternativa, contattami subito: ti risponderò in poche ore!

Come si esce primi su Google? Il posizionamento naturale e il posizionamento SEO

Una volta indicizzato un sito web viene analizzato da Google e messo in relazione a determinate parole chiave, quelle che il motore di ricerca ritiene più pertinenti in base alle caratteristiche e ai testi inseriti sul sito. Questo processo che avviene quasi automaticamente viene chiamato posizionamento naturale del sito web. Se si è molto fortunati si può uscire primi su Google anche senza ulteriori interventi.

Se si è meno fortunati, nella maggior parte dei casi è proprio così, bisogna intervenire con il posizionamento SEO ovvero con una strategia che porti a migliorare il posizionamento del sito su Google.

Le keyword migliori sono spesso le più difficili

A questo punto il passo da compiere è uno solo: scegliere le migliori keyword e lavorare affinché il sito web si posizioni nella prima pagina di Google. Le keyword migliori, quelle che portano più traffico di utenti al sito, sono, però, anche quelle più difficili da utilizzare nel suo posizionamento perché sono utilizzate da moltissimi siti web dello stesso settore. Per questo riuscire a essere primi su Google non è sempre una procedura semplice: in molti casi occorre creare una strategia iniziale da rivedere ed eventualmente integrare di tanto in tanto.

Hai bisogno di un esperto di posizionamento? Lo hai trovato! Scopri il mio servizio di posizionamento siti su Google oppure contattami ora: ti risponderò in pochissime ore!


Torna Su
Aiuto
Serve Aiuto?