SERP - Search Engine Results Page

" Cos'è la SERP e che funzione ha nell'ambito del posizionamento dei siti web? Scoprilo leggendo il glossario del web! "

Data: 17/11/16 | Vista: 257

SERP - Search Engine Results Page

SERP: la Search Engine Results Page

Se hai un sito web e punti alla sua promozione online, allora probabilmente hai già sentito parlare della SERP, ovvero della Search Engine Results Page. La SERP non è altro che la pagina dei risultati che mostrano i motori di ricerca quando gli utenti effettuano le loro ricerche online.

Fai scalare al tuo sito web le posizioni nella SERP! Contattami subito: ti risponderò in pochissimo tempo!

Come posizionare un sito nella SERP?

Solitamente il motore di ricerca (generalmente ci si riferisce a Google) tende a posizionare automaticamente le pagine di ogni sito web nella SERP in pase alle query (i termini di ricerca) che lui pensa siano attinenti all’argomento trattato.

L’intervento del professionista occorre quando il sito web non riesce a raggiungere la prima pagina della SERP per le query di riferimento perché è proprio questa pagina che assicura un traffico di utenti maggiore. Attraverso tecniche di SEO, SEM e web marketing è possibile migliorare il posizionamento dei siti web nella SERP assicurando così maggiore successo online al cliente.

Affidati oggi stesso a un esperto di posizionamento dei siti web! Contattami ora: ti risponderò in pochissimo tempo!


Torna Su
Aiuto
Serve Aiuto?