Blog: da 'diario in rete' a strumento di marketing
Il termine blog è la contrazione di web-log che nella sua traduzione più letterale e originaria significa “diario in rete”. I blog hanno iniziato a diffondersi dapprima negli Stati Uniti intorno al 1997 e da qui nel resto dell’Occidente proponendo, almeno all’inizio un tipo di comunicazione online abbastanza personale. Nel corso del tempo questo social media, però, è andato trasformandosi sempre di più diventando oggi un ottimo strumento di web marketing e non solo.
Affida il tuo blog alle mani di un professionista! Contattami subito: ti risponderò in poche ore!
Il blog al servizio del web marketing
A partire dal 2000 i blog hanno iniziato a imporre sempre di più la loro presenza online mostrandosi come strumenti molto versatili ai fini della comunicazione. Oggi sono utilizzati anche da moltissimi brand e aziende con l’obiettivo di instaurare una comunicazione più diretta con i loro utenti e clienti.
Il blog è anche un ottimo strumento di web marketing soprattutto se associato all’uso dei social network.
Sfruttane completamente le potenzialità! Affidati a un professionista del settore! Contattami ora: ti risponderò in pochissimo tempo!