SMM: il Social Media Marketing
La sigla SMM ha un significato ben preciso: Social Media Marketing, ovvero quella branca del web marketing che si concentra sui social media. L’obiettivo, anche in questo caso, è quello di rendere un brand o un sito web più performante in termini di traffico e conversioni.
Non correre rischi: affidati a un esperto di SMM per il tuo sito web! Contattami ora: ti risponderò in poche ore!
Le finalità e i vantaggi del SMM
La principale finalità del SMM è quella di avvicinare l’azienda o il brand al suo pubblico instaurando una relazione 1 a 1. In questo modo il possibile cliente entra in comunicazione con l’azienda e viceversa grazie al social media di riferimento: un blog aziendale, per esempio, oppure un social network. Allo stesso tempo si punta alla diffusione del messaggio del brand o dell’azienda e così anche dei prodotti o servizi che propone.
Una buona strategia di SMM ha il vantaggio di permettere l’aumento delle conversioni ovvero il riuscire a trasformare gli utenti in clienti veri e propri.
Affidati all’esperienza di un professionista di SMM: contattami subito! Ti risponderò in pochissimo tempo!