Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /www/MW_qPRcycRIG/massimopiccioni.it/Variabili/connessioneDB.inc.php on line 9 SEO, come apparire in alto su Google

SEO, come apparire in alto su Google

" Se ti stai chiedendo come apparire in alto su Google con il tuo sito web aziendale ed il tuo e-commerce, leggi il mio approfondimento di oggi! Ti svelerò come fare per essere in prima pagina su Google, sempre! "

Data: 23/8/19 | Vista: 84

SEO, come apparire in alto su Google

SEO, come apparire in alto su Google con il tuo sito o e-commerce

Come apparire in alto su Google nei risultati di ricerca? Come sai, se leggi il mio blog o mastichi anche solo un po' di SEO, apparire in prima pagina su Google non è questione di fortuna, ma di impegno e di una mirata strategia di posizionamento operata da un professionista: chi ti dice il contrario, mente. 

Prima di entrare nel vivo del nostro discorso di oggi, se vuoi maggiori info sul mio servizio di posizionamento su Google, contattami: sono a tua completa disposizione! 

Perché è importante essere in prima pagina su Google

Essere primi su Google è fondamentale se vuoi trovare nuovi clienti ed essere vincente rispetto ai tuoi concorrenti: in questo modo, allorché un potenziale cliente compie una ricerca per specifiche parole chiave, sarà il tuo sito il primo risultato della ricerca verso il quale si orienterà. 

Va da sé, dunque, che se in prima pagina non c'è il tuo sito o il tuo e-commerce, il cliente non saprà quali sono i prodotti e/o i servizi che vendi e si servirà presso altri. 

Chiavi ricerca, fondamentali per essere in prima pagina

Ottimizzare un sito in ottica SEO per specifiche parole chiavi (dette anche keyword) ti consente di apparire in alto su Google e dunque di essere sempre competitivo rispetto alla concorrenza. Queste key servono ad “istruire” i motori di ricerca, così che sappiano quali risultati rimandare nei risultati allorché vengono interpellati dall'utente. 

Naturalmente, questa ottimizzazione è un processo graduale e costante, che non viene di certo realizzato in un giorno e che abbisogna dell'esperienza di professionisti del settore e di una precisa strategia sinergica di contenuti, link building e tecnica: senza tutto questo lavoro, non sarai mai primo su Google!

Vuoi il tuo sito in prima pagina o vuoi avviare la tua attività online? Contattami e parlami del tuo progetto: sono qui per te!


Torna Su
Aiuto
Serve Aiuto?
Scrivici per informazioni